giovedì 28 settembre 2017

Crea il tuo kit - vi presento il mio kit da guest

Ebbene si, questo mese sono la guest di Angela e Giorgia, le dolci proprietarie del gruppo Crea il tuo kit su facebook (QUI se non lo conoscete ma ne dubito).

Oggi quindi vi presento il mio kit, un pochino ingrassato, ma non potevo farne a meno, ho in mente tanti progetti.


Gli stickers li ho trovati da lidl, carini e adatti alla stagione, il set di timbri è di limecitron ed ha come tema l'autunno (scusate sto entrando in fissa) e sotto, quel rettangolo bordeaux, è la mia cosa a scelta, un pezzo di feltro.


Alfabeto doodlebug, vecchiotto e già usicchiato ma così semplice e nero mi piace tanto.


 Ora passiamo alle carte, non avendo in casa delle 6x6 ho declinato su delle carte lidl che per fare card o progettini veloci vanno più che bene, non le ritengo adatte a fare layout poichè non so se queste carte siano prive di acidi che andrebbero a "cuocere" le mie foto nel tempo.
I due cardstock sono della stessa gamma di colore, che trovavo perfette perchè riprendono perfettamente una delle immagini della mood board.


Per quanto riguarda le carte 12x12 partendo da sinistra troviamo la special che ha le frecce foilizzate ( di cui non ricordo la marca), quella con le cornici è di Maggie Holmes collezione chasing dreams, una carta piena di letterine della pebbles, che riprende il legno della mood board c'è questa della simple stories collezione snap basic, la carta a righe che si abbina bene alla prima fotina della mood è di pinkfresh studio, la geometrica è parte della collezione the reset girl di simple stories, foglie e colori nella carta di studio tekturek, scoiattolini in quella di glitz design e infine un foglio di journaling cards di simple storie della collezione hello fall.


Ed ecco il mio pezzo del kit che preferisco, gli abbellimenti.
Non ne ho mai abbastanza e mai cooordinati ma va beh, li coordino io a mio gusto.
Ho scelto due plance di etichette di swirlcard, che uso ormai su ogni progetto.


E qui potete vedere la varietà di abbellimenti che ho in un cassetto, ho scelto quelli che meglio si abbinano con la mood board.


Vi piace!? A me tanto, questo kit mi sa proprio che finirà!

A presto








La mood board è di proprietà di illustratedfaith.

3 commenti:

  1. Stupendo Laura! Le carte sono calde e coccolose, l'alfabeto della doodlebug l'ho anch'io, bellissimo, ma rosa (un caso), i timbri della lime citron sono proprio adatti e studio tekturek mi piaceva un sacco. L'ultima foto è un tripudio di abbellimenti, sarebbe da scrappare!!! �� Grande guest!!!!

    RispondiElimina
  2. Un kit bello ricco!! D'altronde quando bisogna scegliere cosa inserire nel kit, faccio fatica a fare selezione... davvero molto bello!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!