Tournoi Limecitron 2017 - Sfida 1

by - 17:03

E' da qualche giorno che sono elettrizzata, finalmente è iniziato il torneo scrap di Limecitron QUI, sei settimane in cui condividere e divertirsi insieme ad altre scrapper.

Come ogni anno lo scoglio della prima sfida per me è un momento da panico-paura e per fortuna ho delle amiche che riescono sempre a mettermi tranquilla e che appoggiano i miei folli piani.

Quest'anno le sfide saranno presentate sotto forma di ricetta, quindi bisognerà seguire tutte le indicazioni fornite proprio come fareste con una torta, la sfida potete trovarla QUI.
Ecco la mia interpretazione.


L'idea mi è venuta proprio dal modo in cui hanno presentato la sfida, quindi ho proceduto a ritagliare e ricamare un piccolo quadernino, corredato dalla sua matitina, dal quale escono gli appunti, gli scontrini e le foto, come se fosse un ricettario.
Poi ho decorato con scritte, schizzi e aeroplanini di carta.

Vi piace la mia interpretazione!?

Ora aspetto la seconda sfida!

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!