Best-ever - Layout

by - 20:01

Mi viene da piangere...siamo già a Dicembre?!!?

Il tempo vola e i giorni passano veloci, forse troppo, e siamo già al primo giorno del mese, giorno in cui sul blog di hobbyland esce la sfida mensile.

Il vincolo da rispettare è facile, facile, che più facile non potreste desiderare, si tratta di....oro.

Io ho creato un layout, di base ho utilizzato un foglio di American crafts, bianco a righe dorate, a cui ho cucito una striscia di bazzil bianco, ci ho spalmato sopra un po di acrilico oro e poi via di timbrate e abbellimenti.


Come sempre fare fotografie alle cose dorate è un incubo, non so come voi facciate ma io proprio non riesco mai ad avere un risultato soddisfacente...
Però il layout mi piace e quindi questo mi ricompensa.

Vi aspettiamo sul blog di hobbyland per vedere tutte le meravigliose creazioni del dt e per partecipare numerose ;)

A presto

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!