Pocket letter - la mia prima

by - 20:10

Sono in vena di novità.
O meglio, ad esser precisi, ho rincominciato a giocare al grande gioco dello scrapbooking (indetto dall'ASI) e il nuovo lancio mi ha catapultata sulla casellina pocket letter.

Questa sconosciuta!
La mia amica Claudia (QUI il suo bellissimo blog) ne fa di bellissime e mi ha dato qualche consiglio e per fortuna che c'è lei!
Il tema che ho scelto è natalizio, manca poco e bisogna pur mettersi avanti ;)



Poi mi son lanciata anche nel packaging, anche se mi manca ancora la persona a cui spedirla!


Io spero di aver fatto un lavoro decente.


Lancio 72 - scrapmonopoly - pocket letter


A presto.

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao! Sono meravigliose davvero!!io le vorrei tuttee :-) ottimo lavoro

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto brava!^_^ Anche io sto facendo la mia prima pocket letter. Sono davvero divertenti.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!