Flamingo mania - card

by - 07:30

Oggi sul blog di yuppla craft trovate questa mia card.


E anche questa see-through card!


Con relativo video su come si realizza.
Buona visione!





Per il lancio 62 dello scrap monopoly ho scrappa una poesia, ho scelto Flamenco di Pablo Neruda.

Era il suo corpo fatto di penne
eran di petalo le sue ali
era una rosa che volava diretta verso la dolcezza.
Ho abbandonato quelle regioni
mi son vestito di frac e di ferro
m'hanno morso molti dolori
ma nel fondo di me stesso
come in quel lago sperduto
continua a vivere la visione d’un uccello 
o angelo indelebile che trasformo' 
la luce del giorno 
con lo splendore della sua presenza 
ed il suo roseo movimento.
(Pablo Neruda)


Vi aspetto QUI
A presto!



You May Also Like

1 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!