Che sorpresa di scambio!

by - 08:00

Vi svelo finalmente cosa ho ricevuto in dono dallo swap che ho organizzato in occasione delle mie 100 followers qui sul blog.

Iniziamo da Paola Dolce scrap, che mi ha sorpresa con questo bel braccialetto.




Il secondo dono che ho ricevuto è quello di Anna Gocce di Agata, che mi ha deliziata con questa sua girandola.




Terza (ma non per importanza) Daniela Decoriciclo, con i suoi favolosi ricicli mi ha inviato una collana strepitosa!




Passiamo ora a Michela Creare regali, che ha confezionato un simpatico segnalibro!




In ultimo, vi mostro quello che Silvia Tine the lazy ha creato per questo swap, una collana e un anello deliziosi!




Questi sono i cinque doni che ho scambiato con le partecipanti, tutti belli e unici perché fatti a mano.
Per sapere cos'ho mandato loro e cosa hanno ricevuto anche dalle altre vi rimando ai loro blog (linkati man mano in questo post).

Ringrazio tutte per le belle sorprese che ci siamo scambiate, in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni per organizzare ancora qualche scambio, o vincita di premi...

Un abbraccio


You May Also Like

5 commenti

  1. Ciao Laura, che bei doni che hai ricevuto anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene o male abbiamo ricevuto tutte dei doni meravigliosi, creati con amore!

      Elimina
  2. Ma che bei dono che vi siete scambiate!
    Complimenti!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che meraviglie!?
      è una fortuna poter conoscere persone così speciali!

      Elimina
  3. ti ringrazio! passerò sicuramente!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!