change

by - 08:30

Cambiare v. tr. e intr. [lat. tardo cambiare, voce di origine gallica] (io càmbio, ecc.). 
Rendere diverso, trasformare.

E' quello che sto facendo in questa settimana.
Vi avevo detto che sarei andata sui monti ma non per fare della vacanza, bensì per fare dei lavoretti che non volevo più rimandare!

Per primo ho cambiato colore al mio letto.


Poi....
Poi ve lo racconterò quando avrò finito di fare tutto!

Una piccola (e non letteralmente!) anticipazione?!
Eccola:


Non vi preoccupate che i momenti di relax li ho trovati lo stesso.
Giusto una mezz'ora per leggere.
Qualche minuto per fare degli scatti, che vedrete la settimana prossima.


Sapete chi si sta godendo realmente questi giorni sui monti?
Quel pelosetto che gioca tutto il giorno!


Quanto è cariiiiiiiiiiiino!

Un saluto mie care, ci rileggiamo presto!


You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!