Uno swap party per 100 followers!

by - 12:00

Voi che siete sempre dietro allo schermo, che mi fate complimenti, che mi ispirate e che mi date un parere spassionato quando ne chiedo uno.

Siete 100.

Io ho deciso di organizzare uno swap!

Ci saranno 5 fortunate (parlo al femminile perché siete tutte donne) che verranno estratte tramite al sito random.org.

Come partecipare?
-Essere iscritte al blog tramite GFC, G+, tramite e-mail o sulla pagina facebook.
-Lasciare un commento sotto a questo post.
-Condividere l'iniziativa sui vostri blog, pagine, siti...Non è obbligatorio ma sarebbe carino far sapere anche ad altri (e così dargli la possibilità di partecipare) di questo swap.

Questo è il banner se volete condividere.


Grani di pepe


Cosa si vince?
Essendo uno swap si avrà uno scambio di doni tra me e le 5 estratte ma il premio che vi invierò per ora resta segreto, vi dico solo che sarà hand made!
Le modalità di svolgimento dello swap (nello specifico: cosa scambiare, come e perché) ve le invierò tramite e-mail dopo l'estrazione.

Avete tempo fino al 25 Maggio alle ore 23:59.

Spero che questa idea vi piaccia, se si fatevi avanti!


Un abbraccio

You May Also Like

33 commenti

  1. Ciao, che bello, ma per partecipare bisogna essere per forza delle creative? xè io non so fare niente....ehehhehe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per partecipare siete tutte accettate però si dovrà realizzare un lavoretto hand made se estratte.
      vedrai che se sarai tra le fortunate anche tu riuscirai a creare qualcosa, lo scopo di questo swap non è essere delle artiste ma di donare qualcosa col cuore!

      Elimina
  2. Congratulazioni per questo traguardo, io partecipo!
    Mi sono accorta solo adesso che non ero iscritta al tuo blog con GFC... ho rimediato subito.
    Condivido su g+ e al più presto anche sul blog.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, certo che partecipo! In serata prelevo il tuo banner.
    A presto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, tra i tuoi follower anche io ora! Complimenti per il traguardo dei 100! Partecipo volentierissimo anche io ;-). Domani veicolo iniziativa e banner. E passo a conoscerti meglio, ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva!
    Ne approfitto subito per provare ad iscrivermi allo swap, sperando che non sia nulla di scrapposo perchè ti anticipo che sono una frana per questo! :)
    Ho inserito il tuo banner nella pagina Partecipo a.. del mio blog.
    A presto!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona è un piacere accoglierti.
      non ti preoccupare, se sarai fra le estratte potrai creare ciò che più ti aggrada, non ci sono vincoli! il bello di questo swap è che tutte siete accettate, potete creare a vostro piacimento e avrete la possibilità di conoscervi meglio!

      Elimina
  6. Eccomi Laura, ci sono pure io! Vado a mettere il banner nella mia pagina dedicata alle iniziative!
    A presto, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello Anna, sono felice nel sapere che partecipi pure tu!

      Elimina
  7. Ciao!
    Mi ero persa questo tuo traguardo ... complimenti!!!!!!!
    Partecipo volentieri anch'io e auguri ancora!
    Buona giornata!

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te l'eri perso ma ora l'hai trovato! grazie e buona fortuna!

      Elimina
  8. ciao cara, partecipo anch'io, mi piace l'idea e spero di proporla anch'io sul mio blog appena sono un po' più pratica, intanto ti "googlo+" , complimentissimi!!!!!
    carmela

    RispondiElimina
  9. anzi, guarda, preparo subito un post dedicato all'iniziativa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere una partecipante!
      vedrai che riuscirai anche tu a organizzare uno tuo swap, è molto divertente!

      Elimina
  10. Ciao!! Piacere di conoscerti, grazie ad Anna di Gocce d'Agata :D
    Ciò che mi ha colpito subito è il tuo amico di avventure! anche io amo immensamente gli animali!!
    Se a te sta bene mi piacerebbe partecipare, metterò il tuo banner e condividerò in g+!
    Grazie!! e un carissimo saluto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, il piacere è tutto mio.
      Io amo il mio pelosetto, quello di mia mamma, quello che trovo per strada...insomma li amo tutti anche io!
      se ti va di partecipare per me è solo un piacere!
      un abbraccio

      Elimina
  11. Ho provato a mettere il banner ma non appare l'immagine, al suo posto appare solo il codice... sono io che sono imbranata (probabilissimo :S) oppure c'è qualcosa che non va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai messo il codice in un gadget html? così dovrebbe apparire anche l'immagine

      Elimina
    2. Eccomi! :) Sì, l'ho copiato come al solito in Java, ci ho riprovato adesso ma niente, non appare l'immegine ma solo la scritta del codice... sono l'unica? :(

      Elimina
    3. accidenti..non saprei come mai...spero che il problema non sia colpa mia!
      che qualcuno ci aiuti, non saprei proprio come risolvere...

      Elimina
  12. Ciao Laura,
    partecipo allo swap volentieri!! E poi che bella l'idea dello scambio di regali handmade! Credo di aver fatto tutto… ora pubblico anche il banner sul blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, incrociamo le dita mancano solo 5 giorni!

      Elimina
  13. Ciao Laura partecipo volentieri!! Condivido subito l'iniziativa :-)

    RispondiElimina
  14. lauraaaa
    l'altra sera avevo iniziato a scrivere.... e poi ho spento e me ne stavo dimenticando...
    vabbè... segnami... faccio post nel week end... così magari si aggiunge qualcuna che lo legge da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che ti segno, mancano 5 giorni alla scadenza avevi ancora del tempo!
      ti ringrazio in anticipo per il post che farai.
      un abbraccio

      Elimina
  15. fatto!!!
    http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/swap-party-di-laura-p.html
    notte

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Io ci sono...e condivido! :) Come non potrei, con un blog dal nome come il mio??????? ;)
    Michela di www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Complimenti! partecipiamo
    GFC Eva July EcoBioUniverse
    email: cocamidevajulypeg@gmail.com
    Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!