Happy Easter with a mini gift

by - 12:59

Tra pochi giorni è Pasqua.
Io solitamente non organizzo grandi cose ma mi piace regalare gli ovetti di cioccolato.

Quest'anno ho trovato le bustine di plastica per contenerli (che non sembra ma semplificano il lavoro di impacchettamento).


Per amici o parenti "scatoline".


Nulla di troppo elaborato, è il pensiero quello che poi si guarda realmente (o almeno è così per me!).


Un tocco di washi per rallegrarli e un augurio.


Per la tavola di Pasqua ho pensato di realizzare dei mini sacchetti, poggiati sul piatto, sul tovagliolo o vicino ai bicchieri, piccoli pensieri per ogni commensale.


Un fiocchetto, un banner e il gioco è fatto, semplice ma carino.


Quanto è carino il coniglietto?

Veloci da realizzare, per chi non ha ancora avuto il tempo di preparare nulla!

Buona Pasqua a tutti, noi ci rileggiamo fra 4/5 giorni, io vado sui miei monti, voi che farete?



You May Also Like

12 commenti

  1. Deliziosi, un'idea simpatica e realizzabile anche da chi ha poco tempo e poca pratica. Buona Pasqua anche a te
    ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'intento è proprio quello di realizzare un dono carino in poco tempo e di facilmente!
      buona Pasqua Cecilia

      Elimina
  2. Come sono belli, Laura!
    Rallegreranno di sicuro le persone a cui li donerai!
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno tutti in famiglia ma quando si regala del cioccolato chi lo riceve è sempre felice!
      Buona Pasqua Anna cara

      Elimina
  3. Ciao Laura, queste confezioni sono deliziose.
    Buona vacanza e buona Pasqua.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! vacanza non la sarà ma stare sui miei monti è come se lo fosse!
      Buona pasqua anche a te cara.

      Elimina
  4. Molto carini! Grazie per aver dato un'idea così veloce da realizzare ai ritardatari come me ;)
    Buona giornata!

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola ma anche io sono una ritardataria ed è per questo che ho creato cose veloci-ma-carine!

      Elimina
  5. Sono carinissimi Laura,un mondo di dolcezza dentro e fuori!!!
    Felice Pasqua!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile! posso testimoniare che i cioccolatini erano buoni e la dieta può aspettare!

      Elimina
  6. Ciao che bella idea!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, contraccambio volentieri!
    Gio'

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!