Inspiration Wednesday #1

by - 08:30

Nasce oggi un nuovo appuntamento per il mercoledì: "Inspiration Wednesday".

Mi sono accorta che molte volte quello che creo prende ispirazione da ciò che mi circonda che sia un oggetto, un fiore, un animale o anche una persona.

Per questo motivo ho deciso di condividere con voi le fonti della mia ispirazione.


Eccovi il primo della serie, un bellissimo fiore di orchidea (regalo di mio marito).

Un fiore delicato, di una bellezza unica, femminile ed elegante. 



La card riprende i colori dell'orchidea, un bel verde brillante e un rosso intenso.

Il soggetto? non poteva che essere questa dolce Tilda con il suo "carico prezioso".


La colorazione? Ad acquerello!
Amo come i colori si spandano nell'acqua, le molteplici tonalità che acquistano con la stesura.



Questo è tutto, voi che ne pensate?

Un abbraccio
Buona giornata.



You May Also Like

10 commenti

  1. Penso che la natura ci offra sempre l'ispirazione migliore!Complimenti per il tuo lavoro, risultato bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, io la trovo dolcissima questa card!
    Ottimo lavoro!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. dolce e delicato questo tuo lavoro, bravissima! anch'io prendo spesso spunto da immagini del web.... adoro le orchidee, ho la casa invasa!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara Gio, sempre molto gentile.
      Le mie orchidee sono tutte...ehm...da comprare (mi muoiono come mosche!), se ne hai piena la casa devi avere un tocco molto speciale, proprio ciò che si percepisce da ogni tuo post!
      un abbraccio

      Elimina

Ogni tuo commento è prezioso per me!